Monday, October 23, 2006
Stage con ANGELO VALENTE: un successo!!!!
Un vero successo quello del 15 Ottobre a Bibbiano con il Campione Modniale di Kickboxing Angelo valente.
Ottima organizzazione, bravissimo maestro, sempre all'insegna dello CSEN Parma-RE
Organizzazione dell'evento Marco Magliano e Giancarlo Ziveri
maggiori info www.kbclub.it oppure per il resoconto completo www.ilguerriero.it
Tuesday, October 10, 2006
BAVARIAN OPEN di KICKBOXING-CSEN Pr CAMPIONE!
Ennesimo successo della rappresentativa di Kickboxing dello Csen Parma al Trofeo Internazionale BAVARIAN OPEN Cup di Obertrauling, ridente cittadina nei pressi di Monaco in Germania; erano presenti tra le varie nazioni i rappresentanti delle nazionali di Germania, Repubblica Ceca, Austria e Svizzera per un totale che superava i 500 atleti.
La squadra Csen parma era composta dai due elementi di spicco della specialità Semicontact parmigiana, Andrea Bompani e Matteo Zito.
Quest'ultimo nella categoria -75Kg ha dovuto arrendersi ai quarti di finale incontrando quello che poi sarà il vincitore di categoria, pur figurando ottimamente per i match sostenuti precedentemente.
Invece il mattatore Andrea Bompani ha conquistato il titolo nella categoria -70Kg sostenendo 6 match impegnativi per tecnica e livello di intensità.
Buona prestazione quindi per la squadra Csen Parma che nei prossimi mesi dovrà affrontare le gare nazionali oltre che le trasferte a Dublino e in America per gli US Open di Luglio.
Il responsabile del settore Arti marziali, Marco Magliano sta cercando di promuovere al meglio questa rappresentativa per poter portare ancora ottimi risultati agonistici.
Monday, October 02, 2006
CORSO DI DIFESA PERSONALE - KRAV MAGA
Mercoledì 18 ottobre a Fidenza si svolgerà la prima lezione gratuita di Difesa Personale Krav Maga presso la palestra UPTOWN di Fidenza in Via Ferraris 15.
La lezione introdurrà il nuovo corso della stagione 2006-2007 che avrà frequenza monosettimanale.
Insegnante del corso l'Istruttore Marco Magliano
Per aderire alla lezione gratuita telefonare al nr. 0524-527573