BAVARIAN OPEN di KICKBOXING-CSEN Pr CAMPIONE!
Ennesimo successo della rappresentativa di Kickboxing dello Csen Parma al Trofeo Internazionale BAVARIAN OPEN Cup di Obertrauling, ridente cittadina nei pressi di Monaco in Germania; erano presenti tra le varie nazioni i rappresentanti delle nazionali di Germania, Repubblica Ceca, Austria e Svizzera per un totale che superava i 500 atleti.
La squadra Csen parma era composta dai due elementi di spicco della specialità Semicontact parmigiana, Andrea Bompani e Matteo Zito.
Quest'ultimo nella categoria -75Kg ha dovuto arrendersi ai quarti di finale incontrando quello che poi sarà il vincitore di categoria, pur figurando ottimamente per i match sostenuti precedentemente.
Invece il mattatore Andrea Bompani ha conquistato il titolo nella categoria -70Kg sostenendo 6 match impegnativi per tecnica e livello di intensità.
Buona prestazione quindi per la squadra Csen Parma che nei prossimi mesi dovrà affrontare le gare nazionali oltre che le trasferte a Dublino e in America per gli US Open di Luglio.
Il responsabile del settore Arti marziali, Marco Magliano sta cercando di promuovere al meglio questa rappresentativa per poter portare ancora ottimi risultati agonistici.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home